Customer service pianificazione

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 25/08/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Trezzano sul naviglio: ricerchiamo un /a Planner Amministrativo.
La risorsa sarà inserita in un contesto multinazionale chimico farmaceutico conosciuto a livello internazionale e si occuperà di svolgere un ruolo di pianificatore.
Si ricercano persone con esperienza nel customer service inserimento e gestione ordini/ amministrativi -impiegati logistici.

Si richiedono i seguenti requisiti:
-Esperienza pregressa di almeno 2 anni come impiegata/o logistica spedizioni/ back office customer service- amministrativo ed emissione degli ordini
-Ottimo utilizzo del PC e di gestionali aziendali quali SAP o similari ed ottimo excell
-Ottime capacità analitiche e numeriche, Ottime capacità organizzative e di pianificazione, precisione e flessibilità.
-Flessibilità anche su trasferte in giornata quando necessario

All’interno dell’ufficio amministrativo si occuperà infatti di :
-gestire le bolle di spedizione, gestirà il contatto con il cliente e i fornitori per organizzare il fabbisogno del prodotto e emetterà l’ordine
- si interfaccia con il magazzino per le giacenze. organizza mensilmente le consegne dei materiali. invierà l’odine dei materiali e dei prodotti necessari al magazzino e al cliente
-si coordina con il customer service e i commerciali per la creazione delle offerte più in linea con le esigenze dei clienti.
-Si interfaccerà con i tecnici per pianificare gli interventi di manutenzione
- Si occuperà di gestire i costi e gli investimenti da budget sugli acquisti necessari
- Prepara la documentazione necessaria ai tecnici per gli interventi e elabora le bolle.

Si offre: contratto di somministrazione di 1 mese iniziale con possibilità di successive proroghe.
Orario: full time 40 ore settimanali dal lun al ven e sabato straordinari.
Luogo trezzano s/N
Disponibilità di inizio immediato da settembre
Ccnl: chimico


Categoria Professionale: Impiegati

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Trezzano Sul Naviglio (Milano)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Competenze richieste:
  • Vendita - Pianificazione attività commerciale, livello Buono
  • Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
  • Database - Oracle
  • Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
  • Sistemi di Gestione - SAP user
  • Segreteria - Inserimento bolle, livello Ottimo
  • Segreteria - Inserimento ordini

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro