Customer Service SAP_Milano

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/09/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia Spa, filiale Milano Sales & Merchandising ricerca per Heineken, primaria realtà del settore FMGC un/una:

Customer Service

La risorsa gestirà a pieno il processo di ordine legati ai contratti aziendali e vivere la quotidianità di un servizio di customer service. Inoltre, avrà modo di approfondire differenti progetti legati al miglioramento continuo del processo dell'ordine.
Nello specifico supporterà il Responsabile nelle seguenti attività:

• Elaborare il processo dell'ordine inclusa la risoluzione delle eventuali varianze e la valorizzazione dei resi;
• Gestire la relazione con i clienti essendo il punto di ingresso verso Heineken di tutte le problematiche operative;
• Tracciare tutte le chiamate in ingresso
• Proporre azioni finalizzate al miglioramento del trade-off tra cost to serve e livello di servizio, individuando soluzioni win-win che migliorino le performance da ambo le parti;
• Monitorare le performance
• Gestire i clienti applicando metodologie di lavoro che mirano al miglioramento del processo end to end
• Produrre i reporting che aiutino a comprendere le cause che hanno generato le varianze dei clienti assegnati

Requisiti:

• Laurea preferibilmente in Economia
• Ottima conoscenza di SAP ed Excel
• Buone capacità relazionali
• Curiosità, proattività, learning agility
• Nice to have: esperienza pregressa in contesti strutturati

Tipologia di inserimento:

Contratto in Somministrazione full time a tempo determinato fino a fine anno, con successiva possibilità di proroga.
3° livello CCNL Alimentari, Ticket Restaurant di €9,15.

Data inizio prevista: Settembre 2022

Categoria Professionale: Impiegati

Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE

Città: Milano (Milano)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Buono



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: