Customer Service settore assicurativo

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 14/10/2023
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia Spa ricerca per Comdata Group operatori/trici customer service per importante gruppo assicurativo.
Ti occuperai di offrire assistenza ai clienti rispondendo al numero dedicato verificando le richieste verbali e/o scritte del Servizio di natura contrattuale (preventivazione, assistenza pre e post vendita) e/o amministrativa (verifica stato pagamenti e/o rimborsi).

Requisiti: Si richiedono propensione all'ascolto e alla gestione delle richieste del cliente oltre che una buona propensione al lavoro in team

Verrà svolta una formazione preassuntiva da remoto dal 19 al 31 Ottobre 2023, per svolgere l'attività sarà necessaria anche certificazione IVASS, è possibile conseguirla anche durante la formazione con un corso di 60 ore aggiuntivo.
Al superamento, si offre contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi (con possibilità proroghe successive).
Richiesta disponibilità per un part time misto 30 ore, dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 20:00. Sabato 09:00-13:00 (non sono previste domeniche e festivi).
Sede di lavoro: richiesta disponibilità in presenza presso Corsico.
CCNL: 3 livello telecomunicazioni

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Corsico (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Disp. Turni senza notte



CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 3

Candidati per questo lavoro