Customer service settore automotive

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 26/01/2023
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia Spa, Milano Contact Center, ricerca per società di servizi operatori/trici customer service per la gestione telefonica e tramite email dei clienti del settore automotive.

Requisiti richiesti:
Ottima capacità di comunicazione al telefono con il cliente

Capacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate, meglio se con precedenti esperienze nei settori:
o automotive
o assicurativo
o bancario
o telecomunicazioni

Avere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all'uso di software diversi

Buon utilizzo dei tasti funzione della tastiera e gestione del multi-tasking

Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team

E' previsto un corso di formazione Formatemp, full time con orario 09:00- 18:00 (1 ora di pausa pranzo), da svolgere da remoto con PC personale.
E' previsto il riconoscimento di un'indennità oraria + buono pasto.

Si offre, al superamento del corso di formazione, un contratto in somministrazione di 3 mesi, per un totale di 30 o 40 ore settimanali, con possibilità di proroga, su turni in fascia oraria 8:00-20:00, da lunedì a sabato per 5 giorni di lavoro a settimana (attualmente il sabato il servizio è attivo dalle 8 alle 13).


L'attività lavorativa verrà svolta a Vimodrone, sede raggiungibile con i mezzi, con la possibilità di smart working a rotazione, secondo indicazioni aziendali.

Si richiede disponibilità immediata per il colloquio e per iniziare il corso formatemp.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: AUTOMOTIVE

Città: Vimodrone (Milano)

Esperienza lavorativa:



  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: BANCARIO/ FINANZIARIO




Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Competenze richieste:



  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
  • Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
  • Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Buono
  • Contact Center - Gestione clienti  tramite sms, livello Buono



Disponibilità oraria:



  • Full Time
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
Candidati per questo lavoro
Partner: