Customer service settore credito

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Assistenza clienti / Customer Service
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 20/02/2020
Sede di lavoro: Milano
Per importante azienda operante nel settore credito al consumo ricerchiamo una risorsa che si occuperà di customer service, nello specifico si occuperà di:
-Gestione delle telefonate in ingresso, sia di prospezione che di postvendita, con la gestione di qualsivoglia variazione inerente alla pratica di finanziamento del cliente e/o la valutazione ed erogazione di movimenti revolving (credito disponibile, aumento e/o riattivazione linea di fido).
-Proposizione, al termine di chiamata, di prodotti finanziari e/o assicurativi
-Eventuale supporto al'lattività mail

Requisiti richiesti:
diploma
Capacità di pianificare e organizzare
Capacità di relazionarsi con gli altri
Conoscenza delle principali Tecniche di Vendita
Ottima predisposizione telefonica
Buona predisposizione al team working
Buone doti comunicative/dialettica
Buona conoscenza del pacchetto Office

Richiediamo almeno 2 anni di esperienza pregressa nel settore credito e nella consulenza commerciale

Orario di lavoro: 9.00-19.00 Lun/ven

Disponibilità immediata

Si offre contratto direttamente con l'azienda a tempo determinato 6 mesi

Sede lavoro: Milano zona Ortica (navetta aziedale da MM Lambrate)

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: BANCARIO/ FINANZIARIO


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Competenze richieste:
  • Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Buono

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
Torna su
MilanoToday è in caricamento