Customer Service settore energetico

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/03/2024
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia s.p.a, filiale di Milano Contact Center ricerca per importante azienda di outsourcing, Addetti/e Customer Service Inbound.
L'obiettivo sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi di varia natura per una nota azienda nel settore energetico. Il/la candidato/a ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer Service ed è abituato/a a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.

Dopo un corso di formazione di 2 settimane con partenza 15/03/24, in presenza presso la sede dell'azienda a Corsico, sarà offerto un contratto Part Time misto 20/30 H (in base alla disponibilità delle risorse), inizialmente della durata di due mesi con possibilità di proroga.

Orario di Lavoro: Lunedì - Venerdì (8.30-17.00 su turni), disponibilità a ore supplementari o/e turni spezzati
CCNL Telecomunicazioni 3 Livello.
Luogo di Lavoro: Corsico, richiesta disponibilità a lavorare in presenza

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Corsico (Milano)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Disponibilità oraria:



  • Disp. Turni senza notte



CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 3

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidati per questo lavoro
Partner: