Customer service settore energia

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 05/03/2023
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia Spa ricerca per Comdata Group operatori/trici customer service per una nota società nel settore energetico. L'attività prevede la gestione di tutti i contatti in entrata da canale telefonico, chat, Form Web e altre modalità in forma scritta.

Principali attività:
- Richieste di informazioni scritte
- Richieste di informazioni attraverso il canale telefonico o via chat
- Richieste di prestazioni tecniche: richieste di attivazione, disattivazione di forniture nonché la modifica delle caratteristiche delle forniture in essere
- Richieste di prestazioni commerciali: richiesta di variazioni anagrafiche, inclusive anche di variazione del metodo di pagamento, tipologia bolletta, piani di rientro ecc.
- Verifica documentazione pre-contrattuale
- Associazione all'account della documentazione trasmessa dai clienti

Sarà prevista una formazione precontrattuale dal 20 marzo 2023 per 3 settimane, per 6h al giorno e da remoto.
Al superamento della formazione si offre contratto part time 30h in somministrazione della durata di 3 mesi più possibilità di proroghe.

L'attività di svolgerà dal lunedì al venerdì su turni nella fascia dalle 8 alle 20, è richiesta disponibilità ad ore supplementari.

Si lavorerà presso la sede dell'azienda a Corsico, richiesta disponibilità in presenza.

CCNL 3 livello Telecomunicazioni

Data inizio contratto prevista: 11 aprile 2023

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Corsico (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Disp. Turni senza notte



CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 3

Candidati per questo lavoro