Adecco Italia s.p.a, filiale di Milano Contact Center ricerca per Comdata Group, Addetti/e Customer Service Inbound.
L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi di varia natura per una nota azienda nel settore luce e gas. Il candidato/a ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer Service ed è abituato/a a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.
Dopo un corso di formazione di 2 settimane online, sarà offerto un contratto PT30 H (con possibilità di ore supplementari), inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga.
Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica (8-22 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7.
CCNL Telecomunicazioni 2 Livello.
Luogo di Lavoro: Corsico, richiesta disponibilità a lavorare in presenza
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Corsico (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte
CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 2