Customer Service settore Luce e Gas

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/08/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia s.p.a, filiale di Milano Contact Center ricerca per Comdata Group, Addetti/e Customer Service Inbound.

L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi di varia natura per una nota azienda nel settore luce e gas. Il candidato/a ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer Service ed è abituato/a a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.

Dopo un corso di formazione di 2 settimane online, sarà offerto un contratto PT30 H (con possibilità di ore supplementari), inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga.

Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica (8-22 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7.
CCNL Telecomunicazioni 2 Livello.
Luogo di Lavoro: Corsico, richiesta disponibilità a lavorare in presenza

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Corsico (Milano)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Disponibilità oraria:



  • Disp. Turni senza notte



CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 2

Candidati per questo lavoro