Adecco Italia spa ricerca Addetti/e Customer Service Inbound per una multinazionale di Outsourcing sita a Cernusco S/N (Milano).
L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente i clienti nel risolvere problemi di varia natura per una primaria azienda del settore Telecomunicazioni. Il candidato ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer Service ed è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.
Sarà offerto un contratto PT 20H con possibilità di ore supplementari, inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga di almeno 6 mesi.
Orario di Lavoro: Lunedì7Domenica (7-22 su turni). Si lavorerà 5 giorni su 7.
CCNL Telecomunicazioni 2 Livello.
Luogo di Lavoro: Cernusco S/N
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente i clienti nel risolvere problemi di varia natura per una primaria azienda del settore Telecomunicazioni. Il candidato ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer Service ed è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.
Sarà offerto un contratto PT 20H con possibilità di ore supplementari, inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga di almeno 6 mesi.
Orario di Lavoro: Lunedì7Domenica (7-22 su turni). Si lavorerà 5 giorni su 7.
CCNL Telecomunicazioni 2 Livello.
Luogo di Lavoro: Cernusco S/N
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte