Customer Service Settore Telecomunicazioni

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 24/08/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia spa ricerca Addetti/e Customer Service Inbound per una multinazionale di Outsourcing sita a Cernusco S/N (Milano).

L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente i clienti nel risolvere problemi di varia natura per una primaria azienda del settore Telecomunicazioni. Il candidato ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer Service ed è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.

Sarà offerto un contratto PT 20H con possibilità di ore supplementari, inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga di almeno 6 mesi.
Orario di Lavoro: Lunedì/Domenica (7-22 su turni). Si lavorerà 5 giorni su 7.

CCNL Telecomunicazioni 2 Livello.

Luogo di Lavoro: Cernusco S/N

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Disponibilità oraria:
  • Disp. Turni senza notte
Candidati per questo lavoro
Partner: