Customer Service settore Telecomunicazioni

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 28/10/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia spa ricerca Addetti/e Customer Service Inbound per una nota multinazionale di Outsourcing sita a Cernusco S/N (Milano).

L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente i clienti nel risolvere problemi di varia natura per una primaria azienda del settore delle Telecomunicazioni.

REQUISITI:

Il candidato ideale ha già maturato esperienze come Customer Service ed è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.

CONTRATTO:

Sarà offerto un contratto PT 20H (con eventuali 20H supplementari), inizialmente della durata di 1/2 mesi con possibilità di proroga di almeno 6 mesi. Orario di Lavoro: Lunedì/Domenica, 5 giorni su 7, su turni 7-22.

E' previsto un formatemp di 10/15 giorni in sede.

CCNL Telecomunicazioni 2 Livello.

Luogo di Lavoro: Cernusco S/N

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Disponibilità oraria:
  • Disp. Turni senza notte


Note: L'attività verrà svolta inizialmente in sede a Cernusco S/N. Successivamente l'azienda potrà prendere in considerazione la possibilità di effettuare lo smart working
Candidati per questo lavoro