Adecco Italia spa ricerca Addetti/e Customer Service Inbound per una nota multinazionale di Outsourcing sita a Cernusco S/N (Milano).
L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente i clienti nel risolvere problemi di varia natura per una primaria azienda del settore delle Telecomunicazioni.
REQUISITI:
Il candidato ideale ha già maturato esperienze come Customer Service ed è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.
CONTRATTO:
Sarà offerto un contratto PT 20H (con eventuali 20H supplementari), inizialmente della durata di 1/2 mesi con possibilità di proroga di almeno 6 mesi. Orario di Lavoro: Lunedì/Domenica, 5 giorni su 7, su turni 7-22.
E' previsto un formatemp di 10/15 giorni in sede.
CCNL Telecomunicazioni 2 Livello.
Luogo di Lavoro: Cernusco S/N
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Disponibilità oraria:
Note: L'attività verrà svolta inizialmente in sede a Cernusco S/N. Successivamente l'azienda potrà prendere in considerazione la possibilità di effettuare lo smart working
Candidati per questo lavoro →
L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente i clienti nel risolvere problemi di varia natura per una primaria azienda del settore delle Telecomunicazioni.
REQUISITI:
Il candidato ideale ha già maturato esperienze come Customer Service ed è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.
CONTRATTO:
Sarà offerto un contratto PT 20H (con eventuali 20H supplementari), inizialmente della durata di 1/2 mesi con possibilità di proroga di almeno 6 mesi. Orario di Lavoro: Lunedì/Domenica, 5 giorni su 7, su turni 7-22.
E' previsto un formatemp di 10/15 giorni in sede.
CCNL Telecomunicazioni 2 Livello.
Luogo di Lavoro: Cernusco S/N
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte
Note: L'attività verrà svolta inizialmente in sede a Cernusco S/N. Successivamente l'azienda potrà prendere in considerazione la possibilità di effettuare lo smart working