Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro o di una prima esperienza?
Adecco Italia spa ricerca per Comdata Group Addetti/e Customer Service.
L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti business e privati nel risolvere problemi/dare informazioni per un noto operatore telefonico. Il candidato ideale possiede una buona predisposizione all'assistenza clienti, possiede ottime doti di lavoro in team, ha ottime capacità comunicative e di problem solving.
Al superamento di un corso di formazione online di circa 3 settimane, sarà offerto un contratto part time 30 ore con possibilità di ore supplementari, inizialmente della durata di 2 mesi con possibilità di proroga.
Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica (8-22 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7.
CCNL Telecomunicazioni 3 Livello.
Luogo di Lavoro: Corsico, disponibilità al lavoro in presenza
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Corsico (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte