Customer service settore trasporti

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 05/09/2023
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia Spa, filiale Hubesite Milano Contact Center, ricerca per azienda leader in Europa per i pagamenti e le soluzioni on the road una risorsa da inserire nel team del Customer Service.

Requisiti:
- Conoscenza base della lingua inglese
- Indispensabile avere almeno due anni di esperienza nel ruolo
- Ottime doti relazionali e di ascolto attivo
- Predisposizione all'apprendimento rapido e problem solvig

Il Customer service specialist fornisce un secondo livello di assistenza a tutti i clienti, in particolare lei/lui è responsabile di :
- Chiusura del cliente inattivo
- Esecuzione di ticket interni per ordini OBU
- Elaborazione delle richieste di OBU
- Promuovere utilizzo del portale aziendale
- Elaborare, presentare e seguire la gestione interna dei reclami
- Gestire reclami dispositivi di pedaggio
- Process Goodwill (dal processo di autorizzazione al pagamento – no attività di verifica frode)
- Richiesta specifica del cliente (carburante/pedaggio/Prodotti/fattura/altro)
- Verificare condizione di ingresso per i clienti
- Estrazione di rapporti dei clienti
- Supporto e follow up per il processo di rimborso del Consorzio
- Supporto al Nuovo processo di Customer onboarding

Si offre contratto in somministrazione della durata di 6 mesi iniziali
Orari di lavoro: full time, Lunedì-Venerdì dalle 8.30 alle 17.30
Inquadramento e RAL: 4° livello CCNL Commercio, RAL 25k + 10€ di buoni pasto
Luogo di lavoro: in sede (fermata MM Cenisio/Monumentale) sarà possibile, dopo un primo periodo,
svolgere attività in remoto per un totale di 8 giorni al mese.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA

Città: Milano (Milano)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Disponibilità oraria:



  • Full Time



CCNL: Commercio
Livello: 4

Retribuzione: 25000/Annuale

Benefit previsti: 10 euro buoni pasto

Candidati per questo lavoro