Adecco Italia Spa alle ricerca di Addetti/e Customer Service Inbound per una multinazionale di Outsourcing sita a Corsico (Milano).
L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi di varia natura per una nota società di telecomunicazioni.
La risorsa ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer service ed è abituata a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.
Dopo un corso di formazione di 3/4 settimane online con partenza il 9 Settembre, sarà offerto un contratto PT 30 H con possibilità di ore supplementari, inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga.
Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica (8-22 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7.
CCNL Telecomunicazioni 2 Livello.
Inizio attività sotto contratto: Ottobre 2021
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Corsico (Milano)
Istruzione:
Disponibilità oraria:
Note: Il contratto iniziale di 1 mese prevede possibilità di proroghe successive.
Candidati per questo lavoro →
L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi di varia natura per una nota società di telecomunicazioni.
La risorsa ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer service ed è abituata a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.
Dopo un corso di formazione di 3/4 settimane online con partenza il 9 Settembre, sarà offerto un contratto PT 30 H con possibilità di ore supplementari, inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga.
Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica (8-22 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7.
CCNL Telecomunicazioni 2 Livello.
Inizio attività sotto contratto: Ottobre 2021
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Corsico (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte
Note: Il contratto iniziale di 1 mese prevede possibilità di proroghe successive.