Customer service sistemi di pagamento

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 09/04/2024
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service per assistenza clienti nel settore dei sistemi di pagamento.

Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
• diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e propensione commerciale
• predisposizione al contatto telefonico
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
• pregressa esperienza di customer service

Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante dal 18/04/2024 al 10/05/2024 presso la sede dell'azienda a Legnano.
E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + Bonus fedeltà

Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time 20 ore settimanali.
Si lavorerà H24 su turni 00:00 – 24:00 da lunedì a domenica
Sede di lavoro: Legnano (la sede è raggiungibili solo con mezzi propri)
Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Legnano (Milano)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Disp. Turni con notte




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidati per questo lavoro