Customer Service Specialist
Settore: Chimica
Sede: Milano
Paese: Italia
Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
Descrizione:
Stiamo cercando un Customer Service Specialist per nostra azienda cliente operante in ambito distribuzione materie plastiche e sita a Milano.
Per potenziare il proprio organico ci ha incaricati della selezione di una risorsa che avrà come compiti:
- Gestione ordini e spedizioni
- Utilizzo di SAP CRM (inserimento - modifica ordini, gestione magazzino, inserimento fatture, anagrafica clienti, bolle, logistica)
- Contabilità (note credito/debito, ciclo attivo e passivo, DDT, fatturazione elettronica)
- Contatto telefonico/mail con fornitori e trasportatori
- Gestione acquisti e approvvigionamenti
- Assistenza clienti
- Gestione contrattualistica import/export
- Gestione logistica
Requisiti:
Obbligatoria conoscenza del gestionale SAP e buon livello di inglese.
Buona conoscenza della parte contabile e amministrativa.
Pregressa esperienza in customer care, buone doti relazionali, forte orientamento al cliente, capacità di problem solving ed empatia completano il profilo.
Ral e inquadramento saranno commisurati alla seniority maturata
Candidati per questo lavoro →
Settore: Chimica
Sede: Milano
Paese: Italia
Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
Descrizione:
Stiamo cercando un Customer Service Specialist per nostra azienda cliente operante in ambito distribuzione materie plastiche e sita a Milano.
Per potenziare il proprio organico ci ha incaricati della selezione di una risorsa che avrà come compiti:
- Gestione ordini e spedizioni
- Utilizzo di SAP CRM (inserimento - modifica ordini, gestione magazzino, inserimento fatture, anagrafica clienti, bolle, logistica)
- Contabilità (note credito/debito, ciclo attivo e passivo, DDT, fatturazione elettronica)
- Contatto telefonico/mail con fornitori e trasportatori
- Gestione acquisti e approvvigionamenti
- Assistenza clienti
- Gestione contrattualistica import/export
- Gestione logistica
Requisiti:
Obbligatoria conoscenza del gestionale SAP e buon livello di inglese.
Buona conoscenza della parte contabile e amministrativa.
Pregressa esperienza in customer care, buone doti relazionali, forte orientamento al cliente, capacità di problem solving ed empatia completano il profilo.
Ral e inquadramento saranno commisurati alla seniority maturata