Customer Service Specialist

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 16/09/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco filiale di Segrate ricerca per azienda multinazionale con sede a Milano un Customer Service specialist

Le tue responsabilità:

La persona sara' responsabile di seguire da vicino un processo chiamato ‘PO Pending'.
Un ‘PO pending' e' un avviso di ordine (PO= Purchase Order), da parte delle Vendite che ci informa che un certo prodotto e' stato utilizzato dal conto deposito di un Cliente. Rispetto a questo ‘avviso di ordine ‘ bisogna ingaggiare sia Vendite che i clienti per farsi inviare l'ordine effettivo.
Bisogna risolvere problemi di prezzo, di codice prodotto, di comunicazione et altro, con lo scopo di ridurre i casi per cui dall'avviso di ordine, poi non arrivi l'ordine finale.
E' un ruolo di customer relationship.

Competenze
• SAP experience (molto apprezzata ma non vincolante )
• Forti competenze interpersonali, di comunicazione - vincolante
• Project Management
• Problem solving
• Metodologia e accuratezza

Inserimento full time con contratto in somministrazione di 12 mesi



Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Milano (Milano)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro