Randstad Italia SPA, divisione Contact Center, è alla ricerca di una risorsa per la posizione di Customer Service Specialist.
Si offre:
- ambiente di lavoro sfidante e in grande crescita
- possibilità di effettuare Smart Working
- retribuzione competitiva + bonus annuale
- contratto di lavoro full time
Responsabilità
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione ordini clienti del mercato italiano
- Monitoraggio del fatturato e del portafoglio ordini cliente
- Gestione amministrativa e logistica
- Assistenza diretta ai clienti
- Gestione dei rapporti con l’area Finance e con le consociate internazionali ove richiesto.
Competenze
Competenze richieste:
- Buona conoscenza di SAP
- Buona padronanza Pacchetto Office (Advanced Excel)
- Esperienza pregressa nell'ambito customer service logistico in contesti strutturati
- Solide capacità Organizzative e di Time Management
- Propensione a lavorare in Team
- Precisione e affidabilità
- Problem solving
- Buona conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Milano
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).