Adecco Italia spa cerca per azienda del settore alimentare di Sesto San Giovanni una figura Customer Service che si occuperà di supportare i clienti nella gestione proattiva dei problemi e delle richieste.
Nello specifico:elaborazione dell'ordine, dal ricevimento alle spedizioni al cliente finale con utilizzo di SAP gestione e risoluzione delle problematiche contatto e collaborazione con le varie aree aziendali
Requisiti:diploma/laurea
buon utilizzo sistemi informaticiSAP R3conoscenza molto buona della lingua inglese
esperienza pregressa nel Customer
flessibilità
proattività
buona gestione dello stresssi offre contratto di 6 mesi CCNL alimentare liv 2/orario di lavoro full time lavoro in smart working 40%, lavoro in presenza 60%sede di lavoro Sesto San Giovanni
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Sesto San Giovanni (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time
Note: Possibilità di proroga successiva ai 6 mesi