Hai esperienza in ambito back office tecnico e conosci in modo fluente la lingua inglese?
Seleziono per un gruppo multinazionale metalmeccanico con sede a Truccazzano un
Customer Service Specialist
RESPONSABILITA'
Ti occuperai di:
• creazione offerte secondo linee guida di vendita, inserimento e gestione degli ordini, supporto tecnico in fase di preventivazione
• gestione richieste di modifica (tempi di consegna, condizioni di spedizione, quantità, rinvii, rifiuti, cancellazioni), interazione con le vendite e la catena di fornitura
• assistenza clienti nell’avanzamento degli ordini e nei problemi della catena di approvvigionamento
• servizio clienti post vendita (reclami, richieste di restituzione prodotti)
• consulenza tecnica e supporto ai team sales
REQUISITI
Ti chiediamo:
• esperienza minima in ruolo analogo, acquisita preferibilmente presso aziende strutturate/contesti multinazionali del settore oil&gas, water utilities e affini
• diploma/laurea in ambito tecnico
• Inglese fluente, ottimo pacchetto Office, SAP
• Ottime doti di comunicazione, capacità organizzative, orientamento al cliente, team working
Tempo determinato di 6 mesi, scopo assunzione
Full time, dal lunedì al venerdì, 8.30-17.30
Sede di lavoro: Truccazzano (MI)
RAL di riferimento 28/32K, mensa aziendale
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Truccazzano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Tedesco
- Francese
- Inglese
Competenze richieste:
- Ricevimento - Gestione Reception
- Segreteria - Smistamento posta
- Segreteria - Gestione archivio
- Segreteria - Gestione centralino
- Segreteria - Inserimento dati
- Segreteria - Gestione telefonate
- Segreteria - Informazioni
- Segreteria - Accoglienza
- Segreteria - Informazioni al pubblico
- Word Processor - Elaborazione testi - Word
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Browser per Internet - Microsoft Explorer
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
- Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
Disponibilità oraria:
- Full Time