Per importante azienda leader del settore Automotive, sita nel cuore della Motor Valley, siamo alla ricerca di un
Customer Service Specialist -
Il candidato si occuperà di fornire supporto al cliente wholesale e B2B, garantendo un elevato livello di servizio.
Responsabilità:
Gestione anagrafiche clienti e attività di data entry (inserimento e modifiche ordini, analisi ordini aperti, gestione ordini di riassortimento);
Gestione pagamenti e raccolta documenti utili nel rispetto delle procedure aziendali;
Elaborazione e gestione spedizioni (ordini e resi) coordinandosi con logistica per approntamento e ritiro merce;
Gestione richieste e claim dei clienti.
Hard skills:
Pregressa esperienza maturata nel campo Customer Service
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese
Soft Skills:
Buone capacità di relazione
Buone capacità di lavoro in team
L'Azienda offre: contratto a tempo determinato (somministrazione con agenzia) di un anno, scopo assunzione
Sede di lavoro: Milano
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Milano (Milano)
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time