Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per multinazionale nel settore automobilistico, una risorsa da inserire all'interno del team del Customer service che si occuperà del Mercato italiano.
Attività:
- Fornire supporto alla clientela consumer e trade con riferimento alle offerte dei prodotti e servizi attraverso chat, telefono ed email
- Consulenza telefonica su tematiche logistiche legate alla disponibilità/consegne;
- Inserimento e gestione ordini;
- Consulenza sull'utilizzo delle piattaforme web messe a disposizione della clientela;
- Attività di reportistica;
Requisiti:
- Diploma
- È preferibile aver maturato esperienza in ruoli similari
- Ottima conoscenza di SAP e/o altri gestionali
- Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel)
- Buone qualità comunicative e relazionali
Si offre un contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità proroga.
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì 8.30/9.00 -17.30/18.00
Possibilità di svolgere l'attività per 8 giorni al mese in smart working
RAL 28K – possibilità di usufruire della mensa aziendale a prezzo calmierato
Sede di lavoro: Milano, zona Bicocca (MM5), raggiungibile con i mezzi
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time