Customer Service Specialist

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/06/2023
Sede di lavoro: Milano

Hai esperienza come Customer Service Specialist?
Stai valutando azienda a respiro internazionale?
Sei la risorsa che stiamo cercando?

Per prestigiosa società farmaceutica, Adecco Italia Spa inserirà nella Direzione Commerciale Customer Service Specialist che fornirà assistenza e supporto alla forza commerciale e ai clienti, diventando per loro un punto di riferimento.
Requisiti:
• 2 anni di esperienza in ruoli analoghi (Customer Service)
• Buona conoscenza della lingua inglese (nice to have)
• Forte propensione all’utilizzo di applicativi gestionali aziendali (ad esempio: Google suite, MS Office)

Completano il profilo l’ottima capacità comunicativa e relazionale, il forte orientamento al cliente, predisposizione al lavoro in team e Capacità di gestione dello stress.

Proposta: assunzione in somministrazione, contratto di quattro mesi prorogabile, scopo di stabilità assuntiva
Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì
Sede di lavoro: Assago Mi
Inizio previsto Giugno 2023


Responsabilità:

Gestisce rapporti telefonici con i clienti, accogliendo le richieste e gestendo l'evasione degli ordini
• Condivide e traccia le richieste e i reclami dei clienti, assicurando un supporto concreto, rapido ed efficace
• Predispone e invia le offerte commerciali condivise con Responsabile commerciale e commerciale
• Verifica la presenza a Magazzino dei materiali necessari al soddisfacimento dei bisogni dei clienti
• Gestisce l'archiviazione informatica e cartacea della documentazione
• Predispone la documentazione necessaria alla fatturazione
• Supportare le campagne marketing e i sondaggi di soddisfazione dei clienti
• Garantisce l'applicazione di elevati standard di sicurezza attraverso l'osservanza delle norme e procedure



Categoria Professionale: Impiegati

Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA

Città: Assago (Milano)

Esperienza lavorativa:



  • Order Entry / Impiegato Customer Service - 24 mesi




Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese



Competenze richieste:



  • Database - Oracle
  • Sistemi di Gestione - SAP user, livello Buono
  • Segreteria - Inserimento ordini, livello Ottimo
  • Sistemi Operativi - AS-400/OS-400



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: