Adecco Italia spa, Contact Center Milano, cerca per importante azienda multinazionale nel settore delle apparecchiature elettromedicali, una risorsa da inserire come customer service nel settore logistico
Attività:
- Customer service multicanale (telefono, chat, email)
- Organizzare la spedizione e la consegna di macchinari medicali
- Contatto con i clienti e risoluzione delle problematiche legate all'ordine;
- Gestione contatti con i corrieri;
Requisiti:
- Diploma
- Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza verrà testata in sede di colloquio)
- È preferibile aver maturato esperienza in ruoli similari
- Proattività
- Problem solving
Si offre un contratto in somministrazione di 9 mesi
CCNL: Metalmeccanico, RAL da valutare in fase di colloquio + Ticket restaurant
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì con entrata flessibile 8.00 – 9.30/ 17.00 – 18.30
Sede di lavoro: Milano (MM Villa San Giovanni)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SANITARIO/BIOMEDICALE
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time