Customer Service Specialist

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/11/2023
Sede di lavoro: Milano

Hai esperienza come Customer Service Specialist?
Conosci il gestionale Navision?
Sei la persona che Adecco ricerca per solida realtà di commercio.
All'interno dell'ufficio commerciale, risponderai al Responsabile Customer in attività di processazione ordini e supporto commerciale.
Requisiti:
esperienza di almeno 5 anni maturata nel ruolo.
conoscenza del gestionale Navision
Proposta:
assunzione in somministrazione con finalità stabili
Inquadramento: CCNL Commercio , livello impiegatizio
Orario full time da lunedì a venerdì

Sede: Peschiera Borromeo
Inizio Previsto: fine novembre 2023




Responsabilità:

Caricamento ed evasione ordini, monitoraggio delle spedizioni, supporto pre e post-vendita (disponibilità articoli, prezzi e scontistica, tempi di consegna, copie ddt e fatture) • Stesura offerte • Invio, creazione e archiviazione documenti • Gestione resi merce • Controllo e rettifiche anagrafiche, codici di fatturazione • Corrispondenza con casa madre e fornitori per approvvigionamento merce • Raccolta dati per effettuare pratica CONAI • Organizzazione e partecipazione a fiere del settore • Controllo e correzione dati e listini prima della stampa • Conteggi merce in magazzino / inventario

Categoria Professionale: Impiegati

Città: Peschiera Borromeo (Milano)

Esperienza lavorativa:



  • Order Entry / Impiegato Customer Service - 54 mesi




Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Discreto



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time




Benefit previsti: ticket

Note: contratto finalizzato alla stabilità assuntiva

Candidati per questo lavoro
Partner: