CUSTOMER SERVICE SPECIALIST

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 23/05/2024
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia SpA, specializzazione Finance, ricerca per importante società leader nel settore beverage un/a Customer Service Specialist.

Riportando al Customer Service Manager, contribuirà al servizio clienti attraverso attività di:
• Gestione degli ordini su SAP;
• Monitoraggio del rispetto delle consegne e le tempistiche di fatturazione per garantire un efficace servizio;
• Supporto del controllo, avanzamento ed inserimento degli ordini in collaborazione con le funzioni Sales e Finance;
• Assistenza nelle problematiche / reclami dei clienti, garantendo risposte tempestive e una corretta gestione in conformità con le policy aziendali;
• Elaborazione di report allo scopo di analizzare le problematiche e dare supporto ai responsabili di area.

Requisiti:
• Esperienza pregressa nel back office/amministrazione vendite di realtà commerciali;
• Conoscenza di SAP.

Completano il profilo la forte propensione al problem solving, alla comunicazione e all'ascolto, nonché la capacità di gestire ritmi di lavoro sostenuti con precisione ed organizzazione.

Si offre:
- Contratto di somministrazione della durata di 6 mesi prorogabili;
- CCNL Commercio, 4° o 3° livello (in base all'esperienza);
- Buoni pasto elettronici da 9 €;
- Smart working 1 giorno alla settimana.

Luogo di lavoro: Milano (CAP 20126)

Categoria Professionale: Impiegati

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Full Time




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidati per questo lavoro