Adecco Italia spa ricerca per azienda leader nel settore dei dispositivi elettromedicali un/a Customer Service Specialist
La risorsa, inserita in un team strutturato e in contesto dinamico e stimolante si occuperà di:
Gestione richieste rimaste in pending da parte dei clienti affinché si arrivi all'ordine effettivo
Interfaccia con forza vendite, logistica e area amministrativa
Risoluzione eventuali problematiche di prezzo, codice prodotto, comunicazione
Requisiti:
Necessaria conoscenza SAP
Conoscenza inglese a un buon livello
Esperienza attività di backoffice e customer care
Predisposizione alla relazione con il cliente
problem solving
Si offre contratto in somministrazione con Adecco di 12 mesi con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa, inserita in un team strutturato e in contesto dinamico e stimolante si occuperà di:
Gestione richieste rimaste in pending da parte dei clienti affinché si arrivi all'ordine effettivo
Interfaccia con forza vendite, logistica e area amministrativa
Risoluzione eventuali problematiche di prezzo, codice prodotto, comunicazione
Requisiti:
Necessaria conoscenza SAP
Conoscenza inglese a un buon livello
Esperienza attività di backoffice e customer care
Predisposizione alla relazione con il cliente
problem solving
Si offre contratto in somministrazione con Adecco di 12 mesi con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Disponibilità oraria:
- Full Time