Adecco Italia spa, filiale Milano Contact Center cerca un/a Customer Service Specialist con conoscenza della lingua Olandese (livello C1) e della lingua Francese (livello B2) da inserire presso azienda cliente nella divisione Loyalty & Healthcare. Il/la candidato/a ricercato/a dovrà avere un forte orientamento al cliente e risolvere problematiche attraverso differenti canali come telefono, email.
Che cosa farà?
• Rispondere alle richieste dei clienti e dei gestori degli impianti in modo professionale, preciso e puntuale
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all’interno dell’apposito gestionale
• Svolgere attività di back office
Cosa richiediamo?
• Diploma
• Buona conoscenza ed utilizzo del PC (ambienti windows e sw come MS Office, soprattutto word, excel ed outlook) e di internet
• Conoscenza lingua Olandese almeno livello C1
• Conoscenza lingua Francese almeno livello B2
Cosa offriamo?
• Ambiente lavorativo stimolante, informale e flessibile
• Contratto a tempo determinato di 2 mesi, full time + eventuali proroghe
• Possibili programmi di exchange con altre sedi dell'azienda all‘estero
• Training per soft e hard skills
Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti) con possibilità di smart working a rotazione.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Che cosa farà?
• Rispondere alle richieste dei clienti e dei gestori degli impianti in modo professionale, preciso e puntuale
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all’interno dell’apposito gestionale
• Svolgere attività di back office
Cosa richiediamo?
• Diploma
• Buona conoscenza ed utilizzo del PC (ambienti windows e sw come MS Office, soprattutto word, excel ed outlook) e di internet
• Conoscenza lingua Olandese almeno livello C1
• Conoscenza lingua Francese almeno livello B2
Cosa offriamo?
• Ambiente lavorativo stimolante, informale e flessibile
• Contratto a tempo determinato di 2 mesi, full time + eventuali proroghe
• Possibili programmi di exchange con altre sedi dell'azienda all‘estero
• Training per soft e hard skills
Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti) con possibilità di smart working a rotazione.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Francese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
- Olandese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time