Customer Service Specialist con olandese ottimo

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 28/09/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia spa, filiale Milano Contact Center cerca un/a Customer Service Specialist con conoscenza della lingua Olandese (livello C1) e della lingua Francese (livello B2) da inserire presso azienda cliente nella divisione Loyalty & Healthcare. Il/la candidato/a ricercato/a dovrà avere un forte orientamento al cliente e risolvere problematiche attraverso differenti canali come telefono, email.

Che cosa farà?
• Rispondere alle richieste dei clienti e dei gestori degli impianti in modo professionale, preciso e puntuale
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all’interno dell’apposito gestionale
• Svolgere attività di back office

Cosa richiediamo?
• Diploma
• Buona conoscenza ed utilizzo del PC (ambienti windows e sw come MS Office, soprattutto word, excel ed outlook) e di internet
• Conoscenza lingua Olandese almeno livello C1
• Conoscenza lingua Francese almeno livello B2

Cosa offriamo?

• Ambiente lavorativo stimolante, informale e flessibile
• Contratto a tempo determinato di 2 mesi, full time + eventuali proroghe
• Possibili programmi di exchange con altre sedi dell'azienda all‘estero
• Training per soft e hard skills

Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti) con possibilità di smart working a rotazione.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Milano (Milano)

Conoscenze linguistiche:
    Francese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono
    Olandese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro