Customer Service Specialist - Neolaureato/a percorso di sviluppo

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 23/07/2021
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Ti sei appena laureato/a e stai cercando una nuova opportunità lavorativa? Sei un amante delle sfide e credi nei percorsi di crescita professionale?


Randstad HR Solutions ha l’opportunità lavorativa che stai cercando! 


Per conto di un Gruppo Multinazionale che offre Servizi Globali di Consulenza e Sviluppo nel mercato del GPL a Livello Globale, stiamo cercando dei profili che vogliano mettersi in gioco, inizialmente stando a contatto con i clienti nel ruolo di Customer Service Specialist a CREMONA (CR), per poi acquisire gradualmente autonomia nello svolgimento del proprio operato. 


 


Tale mansione sarà il punto di partenza per un percorso di crescita e sviluppo professionale in azienda, anche a livello internazionale, che ti consentirà di ricoprire in futuro ruoli diversi e di maggiore responsabilità.

Responsabilità



  • manterrai i contatti con i clienti nell’ambito di una politica commerciale già predefinita e di eventuali autonomie assegnate dal proprio Responsabile




  • riceverai l’ordine del cliente sui canali di vendita di propria competenza 




  • inserirai l’ordine a sistema verificando il rispetto delle condizioni di vendita in vigore




  • gestirai le deleghe prezzo assegnate




  • riceverai le esigenze del cliente in merito alla consegna del prodotto e le gestirai nell’ambito delle indicazioni e delle deleghe ricevute, assicurando che le informazioni in anagrafica siano corrette e aggiornate




  • realizzerai attività ordinarie e straordinarie di contatto del Cliente 




  • utilizzerai correttamente i sistemi in dotazione all'interno, garantendo l’accuratezza dei dati inseriti




Attraverso un percorso di formazione on the job acquisirai le competenze e gli strumenti necessari a un'autonoma ed efficace gestione organizzativa.

Competenze


  • Laurea Magistrale 




  • Ottima conoscenza della lingua inglese 




  • Ottima conoscenza di Microsoft Office, Windows e Outlook




  • Disponibilità a trasferte e trasferimenti su tutto il territorio nazionale 




  • Automunito/a




  • Predisposizione alla relazione con la Clientela, attitudine all'ascolto e alla mediazione, doti di leadership e team working, capacità di analisi e problem solving operativo, flessibilità 






La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
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