Customer service specialist (ottimo inglese e francese)

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 15/02/2024
Sede di lavoro: Milano

Adecco Group, per azienda internazionale di abbigliamento tecnico sportivo (guanti da portiere e specializzati prevalentemente in sport da montagna). L'anno prossimo si trasferiranno a Vignate, ma ora sono collocati a Cernusco. Ricercano

un/a Impiegata/o Customer Service Specialist
con ottima conoscenza della lingua inglese e francese.

La risorsa inserita all'interno di un team strutturato si occuperà della gestione dei clienti sul mercato francese.
Nello specifico la risorsa dovrà a occuparsi del contatto quotidiano con i clienti per l'aggiornamento sullo stato dell'ordine, seguirà il customer service post vendita fino all'evasione occupandosi di monitorare anche le tempistiche di consegna. Darà un supporto al team interno per la verifica delle giacenze e per il sollecito agli spedizionieri in caso di ritardi.

Requisiti richiesti:
- Ottima conoscenza della lingua francese
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Pregressa esperienza nel ruolo
- Buona conoscenza di Excel

Si offre contratto a tempo indeterminato diretto con azienda cliente
Inquadramento da definire in base al profilo selezionato, CCNL commercio
Orario Full Time: 8,30-17.00 da lunedì a venerdì, no flessibilità oraria.

Categoria Professionale: Impiegati

Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Full Time




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidati per questo lavoro
Partner: