Randstad Italia divisione HOpportunities è la divisione specializzata sulla Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.
Il nostro cliente è una solida e consolidata realtà operante nella distribuzione di materie prime e ingredienti per tutti i settori dell’industria e ci ha incaricati di ricercare un
CUSTOMER SERVICE TECNICO- CATEGORIA PROTETTA ART.1 L.68/99
Responsabilità
L'addetto customer service, lavorando nella divisione Tecnica e QA Compliance, si occuperà di
- interfaccia fornitori e clienti per gli aspetti di natura tecnica e regolatoria legata alle materie prime e ai prodotti finiti;
- fornisce documentazione tecnica a supporto dei prodotti commercializzati, inclusi certificati di analisi, specifiche tecniche, schede di sicurezza e dichiarazioni di conformità a normative di riferimento.
- inserimento dati di tipo tecnico
Competenze
L’addetto al customer service che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma e/o Laurea triennale in chimica o in materie scientifiche
preferibile esperienza come customer service
conoscenza basilare dei fondamenti della chimica
ottima conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo ottime doti relazionali e di problem solving, flessibilità e team working.
Il periodo iniziale prevede una formazione in affiancamento della risorsa sugli aspetti tecnici.
Si offre: contratto di somministrazione di 1 anno con prospettive e inquadramento commisurato all'esperienza RAL25/30K
Luogo di lavoro: Milano Centro
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi e a persone appartenenti alle categorie protette art.1 L.68/99