Adecco Italia S.p.A. filiale Milano Contact Center cerca per società di outsourcing addetti/e all'assistenza clienti tramite chat.
Le risorse si occuperanno di informazioni, gestione reclami e assistenza.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
- esperienza pregressa su servizi erogati via chat/email
- buona capacità di scrittura/uso pc
- preferibile esperienza su piattaforma CRM Salesforce
- diploma
- esperienza di customer care
- buona capacità di problem solving e predisposizione all'utilizzo di dispositivi tecnologici
Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione formatemp dal 14 giugno 2021 al 2 luglio 2021, part time, 6h al giorno.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mese + proroghe con orario di lavoro part time 20/25/36h settimanali in fascia oraria 8.00-22.00 da lunedì al venerdì, sabato a rotazione 8.00-14.00.
E' necessaria avere un'ottima connessione internet (adsl o fibra), pc personale e web cam per sostenere il corso di formazione da remoto.
Si richiede la disponibilità immediata per le selezioni.
Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti), dopo i primi 2 mesi possibilità di remote working a rotazione.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Le risorse si occuperanno di informazioni, gestione reclami e assistenza.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
- esperienza pregressa su servizi erogati via chat/email
- buona capacità di scrittura/uso pc
- preferibile esperienza su piattaforma CRM Salesforce
- diploma
- esperienza di customer care
- buona capacità di problem solving e predisposizione all'utilizzo di dispositivi tecnologici
Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione formatemp dal 14 giugno 2021 al 2 luglio 2021, part time, 6h al giorno.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mese + proroghe con orario di lavoro part time 20/25/36h settimanali in fascia oraria 8.00-22.00 da lunedì al venerdì, sabato a rotazione 8.00-14.00.
E' necessaria avere un'ottima connessione internet (adsl o fibra), pc personale e web cam per sostenere il corso di formazione da remoto.
Si richiede la disponibilità immediata per le selezioni.
Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti), dopo i primi 2 mesi possibilità di remote working a rotazione.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
- Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte