Customer service via chat

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/06/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.A. filiale Milano Contact Center cerca per società di outsourcing addetti/e all'assistenza clienti tramite chat.

Le risorse si occuperanno di informazioni, gestione reclami e assistenza.

Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
- esperienza pregressa su servizi erogati via chat/email
- buona capacità di scrittura/uso pc
- preferibile esperienza su piattaforma CRM Salesforce
- diploma
- esperienza di customer care
- buona capacità di problem solving e predisposizione all'utilizzo di dispositivi tecnologici

Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione formatemp dal 14 giugno 2021 al 2 luglio 2021, part time, 6h al giorno.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mese + proroghe con orario di lavoro part time 20/25/36h settimanali in fascia oraria 8.00-22.00 da lunedì al venerdì, sabato a rotazione 8.00-14.00.
E' necessaria avere un'ottima connessione internet (adsl o fibra), pc personale e web cam per sostenere il corso di formazione da remoto.

Si richiede la disponibilità immediata per le selezioni.

Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti), dopo i primi 2 mesi possibilità di remote working a rotazione.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Competenze richieste:
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
  • Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono

Disponibilità oraria:
  • Disp. Turni senza notte
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