Adecco Italia spa ricerca per prestigioso gruppo Healthcare, operatore/operatrice Customer servizio pazienti.
La persona, inserita nel team Servizio Pazienti, è attiva nella pianificazione delle forniture secondo l'ordine di richiesta e svolge le seguenti mansioni:
pianifica le consegne di gas medicale secondo gli ordini degli enti certificati;
inserisce l'ordine a sistema e crea la bolla;
garantisce il corretto funzionamento delle consegne, garantendo l'erogazione del servizio;
gestisce consegne in emergenza;
verifica la corretta chiusura delle bolle fino alla fatturazione;
controlla la coerenza tra contratti aperti e clienti serviti;
controllo crediti.
Requisiti:
diploma di scuola media superiore;
esperienza maturata in contesti organizzati in settore relativi all'assistenza clienti.
Completano il profilo doti di orientamento al cliente, capacità comunicativa, ascolto attivo e propensione al problem solving.
Si richiede disponibilità ad orario di lavoro full time su turni diurni (06:00-22:00) compresi i festivi.
Si propone assunzione in somministrazione di 12 mesi.
Sede di lavoro: Assago MI
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Assago (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Benefit previsti: buoni pasto
Note: Il contratto potrebbe essere soggetto a proroghe
Candidati per questo lavoro →
La persona, inserita nel team Servizio Pazienti, è attiva nella pianificazione delle forniture secondo l'ordine di richiesta e svolge le seguenti mansioni:
pianifica le consegne di gas medicale secondo gli ordini degli enti certificati;
inserisce l'ordine a sistema e crea la bolla;
garantisce il corretto funzionamento delle consegne, garantendo l'erogazione del servizio;
gestisce consegne in emergenza;
verifica la corretta chiusura delle bolle fino alla fatturazione;
controlla la coerenza tra contratti aperti e clienti serviti;
controllo crediti.
Requisiti:
diploma di scuola media superiore;
esperienza maturata in contesti organizzati in settore relativi all'assistenza clienti.
Completano il profilo doti di orientamento al cliente, capacità comunicativa, ascolto attivo e propensione al problem solving.
Si richiede disponibilità ad orario di lavoro full time su turni diurni (06:00-22:00) compresi i festivi.
Si propone assunzione in somministrazione di 12 mesi.
Sede di lavoro: Assago MI
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Assago (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore Customer Satisfaction - 24 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione telefonate
- Banca - Gestione rapporti clienti
- Vendita - Gestione reclami
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
- Contact Center - Gestione telefonate outbound
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte
Benefit previsti: buoni pasto
Note: Il contratto potrebbe essere soggetto a proroghe