Customer Support Agent con inglese

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 14/03/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia SpA, filiale Milano Contcat Center ricerca per azienda cliente sita a Milano sona sud, Customer Support Agent con la conoscenza dell'inglese, per attività di supporto telefonico e via mail di clienti e fornitori.

Il/la Customer Support Agent avrà l'obiettivo di supportare e formare i fornitori e i clienti in merito a processi di qualifica e durante le fasi negoziali nellutilizzo delle piattaforme tecnologiche rispettando gli SLA definiti e condivisi con i clienti. Il supporto erogato tramite sistema telefonico (inbound e outbound) e comunicazioni email.
In particolare dovrà:
Fornire supporto a clienti e fornitori durante le varie fasi del processo di prequalifica e negoziale sulle piattaforme tecnologiche in uso (da attivita di pre-banditura a conclusione gara, comprensivo di supporto progetti speciali, training e gestione archiviazione documentazione)
Formare e supportare clienti e fornitori nell'utilizzo della suite tecnologica dedicata alla gestione della supply chain lungo tutto il processo e le diverse fasi del ciclo passivo
Mantenere costantemente aggiornati i report interni al fine di garantire l'efficacia e la qualità dei processi e del lavoro svolto

Requisiti richiesti
Laurea in Giurisprudenza/Lingue
Buona conoscenza della lingua inglese, preferibile conoscenza anche del tedesco

Buona conoscenza dei sistemi informatici e pacchetto Office (Outlook, Power Point, Excel, Word)
Preferibile esperienza nel settore di Customer Service in ambito Procurement e Gestione fornitori

Buona volont e disponibilità ad apprendere
Capacità di problem solving, relazionali, assertive e comunicative
Attitudine a organizzare e pianificare il proprio lavoro in maniera efficace ed efficiente
Abilità di riuscire a lavorare sotto pressione gestendo le priorità e le criticità
Capacità di team building, promuovere il lavoro di squadra
Change agent: reagire positivamente al cambiamento

Si offre contratto in somministrazione iniziale di 5 mesi + proroghe, full time in orario 9-18, V livello CCNL Commercio + buoni pasto.
Possibilità di lavorare da remoto.
E' richiesta la disponibilità immediata.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 12 mesi


Istruzione:
  • Laurea Triennale - Economico / Giuridico

Conoscenze linguistiche:
    Tedesco
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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