Demand Planner Retail - Ufficio Acquisti Segrate (MI)

Settore: / Acquisti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 13/04/2021
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Sei un giovane e brillante buyer o un impiegato ufficio acquisti con voglia di crescere e di mettersi in gioco in un nuovo contesto organizzativo all'interno di un'azienda molto strutturata e solida ambito Retail?


Randstad Italia Spa, divisione Key Client Center, ricerca per importante  cliente operante nel settore dell' Ediitoria, un DEMAND PLANNER RETAIL per coordinamento e sviluppo dell'ufficio acquisti.


Siamo alla ricerca di un candidato da inserire nella struttura acquisti, che si occuperà di sviluppare l'attuale struttura coordinando category manager e buyer.

Responsabilità

La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:


  • pianificare in modo efficiente ed efficace i rifornimenti verso i negozi degli assortimenti  di tutte le categorie, con particolare riferimento all'area Book 

  • gestire gli ordini periodici per i prodotti Top vendenti 

  • garantire corretti livelli di approvvigionamento dei magazzini sull'assortimento del Catalogo continuativo  a copertura del fabbisogno dei negozi diretti e affiliati 

  • monitorare l'andamento dei principali   KPI'S dei vari assortimenti e definire le strategie di  gestione per il miglioramento degli obiettivi di copertura, in collaborazione con i Category Managers 

  • verificare l'efficacia delle promozioni dal punto di vista della gestione degli stock, sia in termini di ordini d'impianto che di rifornimenti in corso e di stock residuo alla fine della promo 

 

Competenze

Si richiedono forti competenze relazionali e di lavoro in team, coordinamento e gestione del gruppo di lavoro oltre che le seguenti conoscenze tecniche:


  • Capacità di analisi dei dati di vendita  per operare la migliore selezione di prodotto.

  • Conoscenza dei processi e delle tecniche per effettuare il riordino delle merci.

  • Capacità di esercitare efficacemente il linguaggio  verbale e non verbale per comunicare in maniera chiara ed efficace con le altre persone. 

  • Capacità di contrattazione per sconti extra contratto.

  • Tecniche di programmazione degli approvvigionamenti dei prodotti.

  • Capacità di analisi dei dati di vendita  per operare la migliore selezione di prodotto.

  • Conoscenza dei processi e delle tecniche per effettuare il riordino delle merci.

  • Capacità di esercitare efficacemente il linguaggio  verbale e non verbale per comunicare in maniera chiara ed efficace con le altre persone. 

  • Capacità di contrattazione per sconti extra contratto.

  • Tecniche di programmazione degli approvvigionamenti dei prodotti.

  • Pacchetto Microsoft livello elevato per Excel, PowerPoint, Word indispensabile 

  • Sap (preferibile)

 

Candidati per questo lavoro
Partner: