Per strutturata multinazionale del settore farmaceutico ricerchiamo un Digital Account Manager.
Il candidato collabora all'interno del Customer Excellence Group con l'obiettivo di progettare e guidare lo sviluppo di campagne multicanale e progetti di marketing digitale nei confronti di specialisti del settore e della grande utenza.
Interagisce con le Business Unit, con il team Medical Affairs, la funzione Regulatory, Compliance, Legal e Farmacovigilanza oltre alla Direzione Hemar e Affari Esterni.
Responsabilità
Nel dettaglio si occuperà di:
- attivazione e coordinazione dei canali di comunicazione per la pubblicazione di contenuti digitali mirati;
- proporre e progettare campagne di digital marketing;
- identificare e monitorare KPI’s, budget e ritorno dell'investimento;
- promuovere metodologie Lean Six Sigma o Design Excellence;
- aumentare la visibilità del brand e dei contenuti scientifici.
Competenze
Il candidato ideale possiede:
- Laurea in Marketing, Economia, Ingegneria Informatica o in discipline affini;Un master in MBA, costituisce un plus;
- Almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo all’interno di contesti strutturati, dove ha ricoperto ruoli di Web/Digital Marketing, Business Development, e-commerce;
- Autonomia nella completa gestione di un portale web;
- Piena padronanza di Digital Analytics.
Una buona conoscenza della lingua inglese e la capacità di svolgere in autonomia le mansioni assegnate completano il profilo.
Si offre contratto di somministrazione la cui durata e inquadramento saranno commisurati alla reale esperienza del candidato.
Zona Di Lavoro: Cologno Monzese (MI)