Per azienda nostra cliente, multinazionale nel settore medicale ricerchiamo:
Digital Communications EMEA
è responsabile dello sviluppo e della pianificazione della strategia di marketing digitale globale e regionale.
Attività:
Guidare lo sviluppo della strategia e l'esecuzione della nostra roadmap digitale dell'UE. Ciò includerà la progettazione, l'implementazione e l'operatività come componente chiave del modello di collaborazione con le funzioni IT, Marketing, Marcom e Multichannel verso un approccio di marketing multicanale integrato nella regione UE
Definire i requisiti di marketing digitale, tecnico e di altro tipo, in collaborazione con il team globale
Fornire leadership di pensiero e formazione ai marketer digitali regionali, ai leader aziendali e ai team dei paesi locali
Requisiti del profilo:
Una forte comprensione tecnica (non è necessario essere un programmatore
Comprovata traccia dei successi nella costruzione di strategie digitali all'interno di un mercato B2B o consumer
5-6 anni di lavoro in un team digitale
Esperienza nella gestione delle risorse umane
Gestione di più parti interessate
esperienza in grandi organizzazioni complesse sarebbe un vantaggio importante
Ottima conoscenza dell'inglese (deve avere) e lingue aggiuntive (sarebbe un vantaggio)
L'azienda offre un contratto indeterminato.
La sede di lavoro sarà: Milano
Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto inviando il CV Rif. DGEM-BO
I dati sono trattati sec. Legge 196/03
Candidati per questo lavoro →
Digital Communications EMEA
è responsabile dello sviluppo e della pianificazione della strategia di marketing digitale globale e regionale.
Attività:
Guidare lo sviluppo della strategia e l'esecuzione della nostra roadmap digitale dell'UE. Ciò includerà la progettazione, l'implementazione e l'operatività come componente chiave del modello di collaborazione con le funzioni IT, Marketing, Marcom e Multichannel verso un approccio di marketing multicanale integrato nella regione UE
Definire i requisiti di marketing digitale, tecnico e di altro tipo, in collaborazione con il team globale
Fornire leadership di pensiero e formazione ai marketer digitali regionali, ai leader aziendali e ai team dei paesi locali
Requisiti del profilo:
Una forte comprensione tecnica (non è necessario essere un programmatore
Comprovata traccia dei successi nella costruzione di strategie digitali all'interno di un mercato B2B o consumer
5-6 anni di lavoro in un team digitale
Esperienza nella gestione delle risorse umane
Gestione di più parti interessate
esperienza in grandi organizzazioni complesse sarebbe un vantaggio importante
Ottima conoscenza dell'inglese (deve avere) e lingue aggiuntive (sarebbe un vantaggio)
L'azienda offre un contratto indeterminato.
La sede di lavoro sarà: Milano
Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto inviando il CV Rif. DGEM-BO
I dati sono trattati sec. Legge 196/03