Adecco Italia spa, filiale Milano Contact Center, ricerca per azienda cliente sita a Milano, operatori/trici customer service che si occuperanno di raccolta dati e di dare assistenza ai clienti in modalità video chiamata.
E' richiesta esperienza in contact center, dimestichezza nell'utilizzo del pc, predisposizione all'assistenza e all'ascolto, ottime capacità relazionali.
Si offre un contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga e di successivo inserimento a tempo indeterminato, part time 30 ore settimanali (con possibilità di fare anche 40 ore in un secondo momento) su turni tra le 8,30 e le 19 da lunedì a venerdì e a rotazione il sabato dalle 8,30 alle 12,30, 5° livello CCNL Commercio.
La prima settimana di contratto verrà erogata una formazione in presenza presso una sede dell'azienda in provincia di Torino. Previsto rimborso per trasporto, vitto e alloggio.
Sede di lavoro: Milano zona nord ovest.
E' richiesta la disponibilità a lavorare in presenza a Milano.
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui.
Inizio contratto da valutare: fine luglio o inizio settembre.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
E' richiesta esperienza in contact center, dimestichezza nell'utilizzo del pc, predisposizione all'assistenza e all'ascolto, ottime capacità relazionali.
Si offre un contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga e di successivo inserimento a tempo indeterminato, part time 30 ore settimanali (con possibilità di fare anche 40 ore in un secondo momento) su turni tra le 8,30 e le 19 da lunedì a venerdì e a rotazione il sabato dalle 8,30 alle 12,30, 5° livello CCNL Commercio.
La prima settimana di contratto verrà erogata una formazione in presenza presso una sede dell'azienda in provincia di Torino. Previsto rimborso per trasporto, vitto e alloggio.
Sede di lavoro: Milano zona nord ovest.
E' richiesta la disponibilità a lavorare in presenza a Milano.
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui.
Inizio contratto da valutare: fine luglio o inizio settembre.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 12 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Part Time verticale