Digital customer service

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 11/09/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia spa, filiale Milano Contact Center, ricerca per azienda cliente sita a Milano, operatori/trici customer service che si occuperanno di raccolta dati e di dare assistenza ai clienti in modalità video chiamata.
E' richiesta esperienza in contact center, dimestichezza nell'utilizzo del pc, predisposizione all'assistenza e all'ascolto, ottime capacità relazionali.

Si offre un contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga e di successivo inserimento a tempo indeterminato, part time 30 ore settimanali (con possibilità di fare anche 40 ore in un secondo momento) su turni tra le 8,30 e le 19 da lunedì a venerdì e successivamente a rotazione il sabato dalle 8,30 alle 12,30, 5° livello CCNL Commercio.

Le prime due settimane di contratto verrà erogata una formazione in presenza presso una sede dell'azienda in provincia di Torino. Previsto rimborso per trasporto, vitto e alloggio.

Sede di lavoro: Milano zona nord ovest.

E' richiesta la disponibilità a lavorare in presenza a Milano.

E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui.

Inizio contratto: 20 Settembre

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: AUTOMOTIVE

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 12 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Part Time verticale
Candidati per questo lavoro