DIGITAL CUSTOMER SERVICE BANCARIO

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 25/01/2021
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Sei interessato ad un lavoro in ambito ASSISTENZA CLIENTI? Ti piacerebbe acquisire competenze specifiche nel SETTORE BANCARIO? Sei disponibile a lavorare SU TURNI? La divisione Contact Center di Randstad ha un’ottima opportunità per Te! 

Responsabilità

La tua mansione principale sarà quella di svolgere attività di Customer Service all’interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER che gestisce il servizio di Assistenza Clienti delle principali banche italiane. 


Sfruttando al meglio le tue capacità comunicative e relazionali ti verrà richiesto di utilizzare non solo il canale telefonico ma anche mail, chat e gestionali aziendali. Sede di lavoro: LEGNANO (MI).

Competenze

Per poterti candidare hai bisogno di:


- disponibilità IMMEDIATA


- disponibilità al lavoro su turni dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00


- Diploma di scuola superiore e/o Laurea
- buone doti comunicative, orientamento al cliente, resistenza allo stress
- ottimo utilizzo del PC (videoscrittura, utilizzo programmi, competenze digitali) 


- Patente B/Automunito (la sede di lavoro NON è raggiungibile con i mezzi pubblici)


- gradita esperienza, anche breve, in ambito assistenza clienti/call center


 


 Ti possiamo offrire:


- formazione gratuita specifica nel settore bancario
- contratto iniziale a tempo determinato con buone possibilità di proroga
- Part Time o Full Time su Turni
- inquadramento: livello D1 CCNL Servizi Cisal Anpit 


NB: per poter maturare le competenze specifiche nel settore bancario richieste per questa mansione è richiesta la partecipazione ad un CORSO DI FORMAZIONE propedeutico all'inserimento contrattuale, che si svolgerà in modalità ONLINE da remoto. Per candidarsi è indispensabile quindi avere a disposizione una connessione internet domestica stabile.

Candidati per questo lavoro
Partner: