La nostra società cliente è una primaria organizzazione attiva nel settore energetico e appartenente ad un affermato gruppo internazionale.
Ricerchiamo un qualificato, entusiasta e appassionato
DIGITAL DESIGNER/ DIGITAL ART DIRECTOR
RIF. C-1018
Formazione: Preferibilmente artistica, laurea in grafica o comunicazione (Politecnico, IED, NABA o simili)
Precedenti esperienze: È requisito indispensabile aver maturato una solida esperienza in ambito comunicazione, in agenzia o in azienda, nella posizione di digital graphic designer o digital art director.
Il candidato ha sviluppato conoscenze e competenze approfondite sulle tecniche e i linguaggi della comunicazione, oltre a una forte cultura dell'immagine e dei linguaggi visivi.
È in possesso di ricco portfolio di progetti in ambito design, responsive web design, app UI e UX.
Compiti e responsabilità
Il candidato sarà inserito nell’area Comunicazione e dovrà confrontarsi con l'ideazione, l’esecuzione e la gestione di progetti di comunicazione in ambito web.
Il candidato dovrà rispettare obiettivi e scadenze e mostrare una buona attitudine alla risoluzione dei problemi, evidenziando precisione, affidabilità e proattività. Dotato di determinazione e autonomia, dovrà comunque mostrarsi orientato al lavoro in team, collaborando per il raggiungimento degli obiettivi comuni.
Competenze ed esperienze richieste
Pluriennale esperienza maturata in ruoli similari all’interno di contesti organizzati e operanti a livello nazionale/internazionale nell’ambito della Comunicazione e/o Marketing.
Ottime capacità di pianificazione, organizzazione e gestione.
Capacità di operare con ritmi intensi e tempistiche ristrette e massima disponibilità/flessibilità in termini di orari operativi.
Requisiti indispensabili
Eccellente padronanza della Adobe Creative Suite, in particolare Photoshop e Illustrator, e Sketch (o Adobe XD), conoscenza del mondo motion graphic con Adobe After Effects e Premier.
Competenze di art direction, interaction design, attenzione verso le nuove tendenze e tool, interesse per la sperimentazione. Buona conoscenza della lingua inglese.
È importante possedere un portfolio lavori di eccellente livello, disponibile in formato digitale
al momento della candidatura.
Inquadramento e retribuzione
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle competenze e all’esperienza maturata.
Sede di lavoro e trasferte
La sede di lavoro è Milano. È richiesta la disponibilità a effettuare saltuarie trasferte in Italia e all’estero.
I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)
Candidati per questo lavoro →
Ricerchiamo un qualificato, entusiasta e appassionato
DIGITAL DESIGNER/ DIGITAL ART DIRECTOR
RIF. C-1018
Formazione: Preferibilmente artistica, laurea in grafica o comunicazione (Politecnico, IED, NABA o simili)
Precedenti esperienze: È requisito indispensabile aver maturato una solida esperienza in ambito comunicazione, in agenzia o in azienda, nella posizione di digital graphic designer o digital art director.
Il candidato ha sviluppato conoscenze e competenze approfondite sulle tecniche e i linguaggi della comunicazione, oltre a una forte cultura dell'immagine e dei linguaggi visivi.
È in possesso di ricco portfolio di progetti in ambito design, responsive web design, app UI e UX.
Compiti e responsabilità
Il candidato sarà inserito nell’area Comunicazione e dovrà confrontarsi con l'ideazione, l’esecuzione e la gestione di progetti di comunicazione in ambito web.
Il candidato dovrà rispettare obiettivi e scadenze e mostrare una buona attitudine alla risoluzione dei problemi, evidenziando precisione, affidabilità e proattività. Dotato di determinazione e autonomia, dovrà comunque mostrarsi orientato al lavoro in team, collaborando per il raggiungimento degli obiettivi comuni.
Competenze ed esperienze richieste
Pluriennale esperienza maturata in ruoli similari all’interno di contesti organizzati e operanti a livello nazionale/internazionale nell’ambito della Comunicazione e/o Marketing.
Ottime capacità di pianificazione, organizzazione e gestione.
Capacità di operare con ritmi intensi e tempistiche ristrette e massima disponibilità/flessibilità in termini di orari operativi.
Requisiti indispensabili
Eccellente padronanza della Adobe Creative Suite, in particolare Photoshop e Illustrator, e Sketch (o Adobe XD), conoscenza del mondo motion graphic con Adobe After Effects e Premier.
Competenze di art direction, interaction design, attenzione verso le nuove tendenze e tool, interesse per la sperimentazione. Buona conoscenza della lingua inglese.
È importante possedere un portfolio lavori di eccellente livello, disponibile in formato digitale
al momento della candidatura.
Inquadramento e retribuzione
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle competenze e all’esperienza maturata.
Sede di lavoro e trasferte
La sede di lavoro è Milano. È richiesta la disponibilità a effettuare saltuarie trasferte in Italia e all’estero.
I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)