Digital HR specialist

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 22/12/2020
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro in ambito HR? Il mondo digital ti appassiona? Ti piacerebbe occuparti del recruiting da un’altra prospettiva?


Allora continua a leggere, perché stiamo cercando proprio te!


Randstad Italia ricerca per organico interno un


 


Digital HR Specialist.


 

Responsabilità

Il Digital HR Specialist lavorerà in back office e sarà inserito all'interno di un team giovane, dinamico e in costante aggiornamento sulle tematiche digital legate al mondo delle Risorse Umane. Si relazionerà con clienti interni costituiti da una vasta popolazione aziendale, trasversalmente a diverse linee di business.


In particolare, si occuperà delle seguenti attività:


  • supporto centralizzato a diverse linee di business aziendali nella fase di pre-reclutamento;

  • ricerca attiva dei candidati sui principali databases e canali di reclutamento attraverso l’uso di parole chiave e stringhe booleane;

  • Job Scouting e analisi di mercato;

  • ottimizzazione di annunci di lavoro secondo criteri e strategie SEO;

  • social recruiting;

  • pubblicazione centralizzata di annunci sulle principali job boards;

  • elaborazione di reportistiche, analisi dati e relativo monitoraggio;

  • elaborazione di presentazioni (anche in lingua inglese).

Inoltre, avrai l’opportunità di lavorare a diversi progetti sempre nuovi all’interno di un ambiente dinamico e stimolante!


 

Competenze

Il Digital HR Specialist che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:


  • Laurea triennale o specialistica in discipline umanistiche, economiche, giuridiche o marketing, oppure Master in risorse umane o affini;

  • propensione al mondo digital ed ottima dimestichezza con strumenti digitali;

  • ottima conoscenza del pacchetto Office e di Google Suite, in particolare con presentazioni e fogli di calcolo;

  • buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);

  • buone capacità organizzative, attitudine al lavoro in team, proattività e ottime doti comunicative.

Avere conoscenza o avere maturato esperienza in ambito digital marketing, in particolare relativamente alle logiche di ottimizzazione SEO, o avere lavorato presso società di ricerca e selezione/agenzie per il lavoro costituirà un titolo preferenziale.


 


Si offre: inserimento diretto in azienda in organico interno; tipologia contrattuale e inquadramento saranno valutati sulla base del profilo selezionato. Ticket Restaurant.


 


Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì con possibilità di alcuni giorni in smart working.


 


Luogo di lavoro: Milano (vicinanze stazione centrale).

Candidati per questo lavoro

Partner:
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