DIGITAL MARKETING
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 05/01/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia spa ricerca per multinazionale operante nel settore retail una figura di:
DIGITAL MARKETING
La risorsa inserita nel dipartimento marketing si occuperà di:
•disegnare progetti di indagine ad hoc di primo livello (strutturazione brief, analisi fattibilità , impostazione questionario, informatizzazione questionario, analisi di primo livello, interpretazione del dato)
•collaborare in maniera produttiva con il network di partner esistente
•sintetizzare e dare coerenza a dati che provengono da indagini diverse effettuare indagini desk anche complesse
•gestire, coordinare e moderare una tavola rotonda (focus group) o un forum di discussione su temi specifici
•captare i trend di mercato e seguirli attraverso strumenti di monitoraggio del web (dashboard proprie oppure indagini e approfondimenti)
•rispondere alle domande più frequenti in tema di C&I Centricity dei negozi
•monitorare l'efficacia di piani d'azione dei negozi e monitorare costantemente le performance dei negozi in tema di CX per individuare le best practice e le criticitÃ
Si richiede:
-Laurea triennale ad indirizzo marketing;
-Esperienza di almeno 2 anni preferibilmente in istituti di ricerche di mercato;
-Inglese fluente
-Immediata disponibilità .
Si offre: contratto di somministrazione di 12 mesi.
Luogo di lavoro: Assago
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
Città : Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
DIGITAL MARKETING
La risorsa inserita nel dipartimento marketing si occuperà di:
•disegnare progetti di indagine ad hoc di primo livello (strutturazione brief, analisi fattibilità , impostazione questionario, informatizzazione questionario, analisi di primo livello, interpretazione del dato)
•collaborare in maniera produttiva con il network di partner esistente
•sintetizzare e dare coerenza a dati che provengono da indagini diverse effettuare indagini desk anche complesse
•gestire, coordinare e moderare una tavola rotonda (focus group) o un forum di discussione su temi specifici
•captare i trend di mercato e seguirli attraverso strumenti di monitoraggio del web (dashboard proprie oppure indagini e approfondimenti)
•rispondere alle domande più frequenti in tema di C&I Centricity dei negozi
•monitorare l'efficacia di piani d'azione dei negozi e monitorare costantemente le performance dei negozi in tema di CX per individuare le best practice e le criticitÃ
Si richiede:
-Laurea triennale ad indirizzo marketing;
-Esperienza di almeno 2 anni preferibilmente in istituti di ricerche di mercato;
-Inglese fluente
-Immediata disponibilità .
Si offre: contratto di somministrazione di 12 mesi.
Luogo di lavoro: Assago
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
Città : Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Marketing/Comunicazione - Analisi canali distributivi
- Marketing/Comunicazione - Definizione strategie promozionali
- Marketing/Comunicazione - Gestione rapporti agenzie stampa
- Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione
- Marketing/Comunicazione - Redazione comunicati stampa
- Marketing/Comunicazione - Ricerche di mercato
Disponibilità oraria:
- Full Time
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- TECHNICAL DOCUMENT MANAGEMENT SUPPORT - Milano e Limito / Adecco Italia Spa
- PRODUCT MANAGER- SETTORE NAVALE / MAW - Men at Work SpA
- Periti in Manutenzione e Assistenza Tecnica / Adecco Italia Spa
- Operaio qualificato - ambito chimico / Hofmann Services
- Laureato in Informatica / Hofmann Services
- ESTRUSORISTA A BOLLA / Adecco Italia Spa
- Chief Financial Officer / e-work SpA
- 164 - Supporto utente SQL Milano T23A17768 / AXCENT COMPANY