Adecco Italia spa ricerca per multinazionale operante nel settore retail una figura di:
DIGITAL MARKETING
La risorsa inserita nel dipartimento marketing si occuperà di:
•disegnare progetti di indagine ad hoc di primo livello (strutturazione brief, analisi fattibilità, impostazione questionario, informatizzazione questionario, analisi di primo livello, interpretazione del dato)
•collaborare in maniera produttiva con il network di partner esistente
•sintetizzare e dare coerenza a dati che provengono da indagini diverse effettuare indagini desk anche complesse
•gestire, coordinare e moderare una tavola rotonda (focus group) o un forum di discussione su temi specifici
•captare i trend di mercato e seguirli attraverso strumenti di monitoraggio del web (dashboard proprie oppure indagini e approfondimenti)
•rispondere alle domande più frequenti in tema di C&I Centricity dei negozi
•monitorare l'efficacia di piani d'azione dei negozi e monitorare costantemente le performance dei negozi in tema di CX per individuare le best practice e le criticità
Si richiede:
-Laurea triennale ad indirizzo marketing;
-Esperienza di almeno 2 anni preferibilmente in istituti di ricerche di mercato;
-Inglese fluente
-Immediata disponibilità.
Si offre: contratto di somministrazione di 12 mesi.
Luogo di lavoro: Assago
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
DIGITAL MARKETING
La risorsa inserita nel dipartimento marketing si occuperà di:
•disegnare progetti di indagine ad hoc di primo livello (strutturazione brief, analisi fattibilità, impostazione questionario, informatizzazione questionario, analisi di primo livello, interpretazione del dato)
•collaborare in maniera produttiva con il network di partner esistente
•sintetizzare e dare coerenza a dati che provengono da indagini diverse effettuare indagini desk anche complesse
•gestire, coordinare e moderare una tavola rotonda (focus group) o un forum di discussione su temi specifici
•captare i trend di mercato e seguirli attraverso strumenti di monitoraggio del web (dashboard proprie oppure indagini e approfondimenti)
•rispondere alle domande più frequenti in tema di C&I Centricity dei negozi
•monitorare l'efficacia di piani d'azione dei negozi e monitorare costantemente le performance dei negozi in tema di CX per individuare le best practice e le criticità
Si richiede:
-Laurea triennale ad indirizzo marketing;
-Esperienza di almeno 2 anni preferibilmente in istituti di ricerche di mercato;
-Inglese fluente
-Immediata disponibilità.
Si offre: contratto di somministrazione di 12 mesi.
Luogo di lavoro: Assago
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Marketing/Comunicazione - Analisi canali distributivi
- Marketing/Comunicazione - Definizione strategie promozionali
- Marketing/Comunicazione - Gestione rapporti agenzie stampa
- Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione
- Marketing/Comunicazione - Redazione comunicati stampa
- Marketing/Comunicazione - Ricerche di mercato
Disponibilità oraria:
- Full Time