La società nostra Cliente è una primaria organizzazione italiana di manifestazioni fieristiche a livello internazionale.
In un’ottica di potenziamento del proprio team Marketing, ci ha incaricato di ricercare un/a:
DIGITAL MARKETING SPECIALIST JUNIOR
RIF. C-978
Alla nuova risorsa, alle dipendenze del Responsabile Marketing, sarà richiesto lo svolgimento delle seguenti principali attività:
Gestire e aggiornare i siti web aziendali in termini di predisposizione dei contenuti e della grafica da utilizzare;
Gestire piattaforme e strumenti di email marketing e marketing automation: contenuti e grafica, gestione del calendario;
Assicurare analisi e reportistica sull’andamento delle campagne;
Curare e gestire le relazioni con le agenzie con crescente autonomia.
Il profilo ideale del Digital Marketing Specialist è così riassumibile:
Esperienza di almeno 1 anno nel medesimo ruolo, in aziende di medie dimensioni
Laurea in Marketing/Comunicazione, preferibilmente con orientamento Digital
Conoscenza molto buona della lingua inglese
Buona conoscenza operativa di sistemi CMS (es: wordpress, joomla)
Conoscenza base di linguaggio html e css, Photoshop (Illustrator come plus)
Familiarità con i software di reportistica (es. Google Analytics)/con e-mail marketing in tutte le sue fasi - pianificazione, implementazione, analisi (es: Mailchimp, MailUp, Magnews, Hubspot)
Completano il profilo:
Marcate capacità organizzative
Precisione e senso di responsabilità nel rispetto di scadenze predefinite
Orientamento alla risoluzione dei problemi e propositività
Attitudine al lavoro sia in team sia in autonomia
Passione per il digital marketing e il mondo della tecnologia e advertising
La proposta del Cliente prevede l’assunzione a tempo determinato, retribuzione commisurata alle competenze maturate e riconoscimento di ticket restaurant, inserimento in un ambiente dinamico, internazionale, giovane, all’interno di un team altamente qualificato.
Sede di lavoro: Milano
I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)
Candidati per questo lavoro →
In un’ottica di potenziamento del proprio team Marketing, ci ha incaricato di ricercare un/a:
DIGITAL MARKETING SPECIALIST JUNIOR
RIF. C-978
Alla nuova risorsa, alle dipendenze del Responsabile Marketing, sarà richiesto lo svolgimento delle seguenti principali attività:
Gestire e aggiornare i siti web aziendali in termini di predisposizione dei contenuti e della grafica da utilizzare;
Gestire piattaforme e strumenti di email marketing e marketing automation: contenuti e grafica, gestione del calendario;
Assicurare analisi e reportistica sull’andamento delle campagne;
Curare e gestire le relazioni con le agenzie con crescente autonomia.
Il profilo ideale del Digital Marketing Specialist è così riassumibile:
Esperienza di almeno 1 anno nel medesimo ruolo, in aziende di medie dimensioni
Laurea in Marketing/Comunicazione, preferibilmente con orientamento Digital
Conoscenza molto buona della lingua inglese
Buona conoscenza operativa di sistemi CMS (es: wordpress, joomla)
Conoscenza base di linguaggio html e css, Photoshop (Illustrator come plus)
Familiarità con i software di reportistica (es. Google Analytics)/con e-mail marketing in tutte le sue fasi - pianificazione, implementazione, analisi (es: Mailchimp, MailUp, Magnews, Hubspot)
Completano il profilo:
Marcate capacità organizzative
Precisione e senso di responsabilità nel rispetto di scadenze predefinite
Orientamento alla risoluzione dei problemi e propositività
Attitudine al lavoro sia in team sia in autonomia
Passione per il digital marketing e il mondo della tecnologia e advertising
La proposta del Cliente prevede l’assunzione a tempo determinato, retribuzione commisurata alle competenze maturate e riconoscimento di ticket restaurant, inserimento in un ambiente dinamico, internazionale, giovane, all’interno di un team altamente qualificato.
Sede di lavoro: Milano
I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)