Per azienda cliente, con sede a Segrate, ricerchiamo una figura di document controller.
La risorsa si occuperà di attività di back office, dell'inserimento e del controllo delle fatture e delle bolle di consegna, di coadiuvare i tecnici e il personale di magazzino e dell'archiviazione dei documenti e dei contratti.
Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, ottime capacità di problem solving, teamworking e flessibilità.
Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore dell'edilizia e della cantieristica.
Offresi contratto di sei mesi.
Orario di lavoro: full time 9/18 con un'ora di pausa, dal lunedì al venerdì.
La ricerca ha carattere d'urgenza.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Segrate (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa si occuperà di attività di back office, dell'inserimento e del controllo delle fatture e delle bolle di consegna, di coadiuvare i tecnici e il personale di magazzino e dell'archiviazione dei documenti e dei contratti.
Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, ottime capacità di problem solving, teamworking e flessibilità.
Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore dell'edilizia e della cantieristica.
Offresi contratto di sei mesi.
Orario di lavoro: full time 9/18 con un'ora di pausa, dal lunedì al venerdì.
La ricerca ha carattere d'urgenza.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Segrate (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Ottimo
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time