Dutch Speaking Customer Care

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 12/03/2023
Sede di lavoro: Milano

Orienta SpA filiale di Milano Venini ricerca, per importante azienda che fornisce assistenza clienti, vendite e supporto tecnico attraverso un'ampia rete di contact center, una figura da inserire nell'organico per noto cliente del settore spedizioni internazionali:
Un/una DUTCH Speaking Customer Service | Full Remote Working
che si occuperà di svolgere assistenza in lingua olandese al cliente tramite Chat/Email/Telefono.
Requisiti:
Conoscenze linguistiche fluenti in olandese e inglese
Eccezionali capacità di scrittura e conversazione
Ottime capacità comunicative e interpersonali
Conoscenze informatiche di base e dei software
Diploma di scuola secondaria superiore
Si offre:
Formazione virtuale retribuita, come da contratto, con orario 8:30-17, che si svolgerà in lingua inglese.
Ambiente di lavoro flessibile e dinamico.
Possibilità di lavorare da casa in Italia
Esperienza lavorativa in un'azienda internazionale e team multilingue
Iniziale contratto in somministrazione della durata di 3 mesi full remote working con possibilità di proroghe, al 3° liv. ccnl telecomunicazioni, full time 30 o 40h, su turni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8-19:30.

Candidati per questo lavoro
Partner: