Orienta SpA filiale di Milano Venini ricerca, per importante azienda che fornisce assistenza clienti, vendite e supporto tecnico attraverso un'ampia rete di contact center, una figura da inserire nell'organico per noto cliente del settore spedizioni internazionali:
Un/una DUTCH Speaking Customer Service | Full Remote Working
che si occuperà di svolgere assistenza in lingua olandese al cliente tramite Chat/Email/Telefono.
Requisiti:
Conoscenze linguistiche fluenti in olandese e inglese
Eccezionali capacità di scrittura e conversazione
Ottime capacità comunicative e interpersonali
Conoscenze informatiche di base e dei software
Diploma di scuola secondaria superiore
Si offre:
Formazione virtuale retribuita, come da contratto, con orario 8:30-17, che si svolgerà in lingua inglese.
Ambiente di lavoro flessibile e dinamico.
Possibilità di lavorare da casa in Italia
Esperienza lavorativa in un'azienda internazionale e team multilingue
Iniziale contratto in somministrazione della durata di 3 mesi full remote working con possibilità di proroghe, al 3° liv. ccnl telecomunicazioni, full time 30 o 40h, su turni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8-19:30.
Dutch Speaking Customer Care
Azienda:
Orienta spa
Data annuncio:
12/03/2023
Sede di lavoro:
Milano
Guide TrovaLavoro
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