Per MILANO stiamo cercando
ESPERTO CISCO CONTACT CENTER
per attività di AM e sviluppo progettuale per un importante progetto in ambito Trasformazione Digitale e Information Technologies.
La risorsa, inserita in un team di progetto, dovrà essere in grado di interagire con il cliente e di raccogliere i requisiti.
Skill fondamentali:
Competenze su Cisco Contact Center, Cisco Collaboration e Cisco Communication.
Gradite certificazioni Collaboration (CCNA/CCNP/CCIE Collaboration).
Completano il profilo:
• Forte orientamento al lavoro in Team e al problem solving
• Attitudine a gestire rapporti con il Cliente
• Affidabilità e disponibilità
Inquadramento: contratto e retribuzione saranno in linea con le effettive competenze ed esperienze maturate dal candidato.
I candidati riceveranno un contatto dai nostri uffici solamente se ritenuti in linea con i requisiti richiesti.
Candidati per questo lavoro →
ESPERTO CISCO CONTACT CENTER
per attività di AM e sviluppo progettuale per un importante progetto in ambito Trasformazione Digitale e Information Technologies.
La risorsa, inserita in un team di progetto, dovrà essere in grado di interagire con il cliente e di raccogliere i requisiti.
Skill fondamentali:
Competenze su Cisco Contact Center, Cisco Collaboration e Cisco Communication.
Gradite certificazioni Collaboration (CCNA/CCNP/CCIE Collaboration).
Completano il profilo:
• Forte orientamento al lavoro in Team e al problem solving
• Attitudine a gestire rapporti con il Cliente
• Affidabilità e disponibilità
Inquadramento: contratto e retribuzione saranno in linea con le effettive competenze ed esperienze maturate dal candidato.
I candidati riceveranno un contatto dai nostri uffici solamente se ritenuti in linea con i requisiti richiesti.