Adecco Italia spa ricerca per azienda cliente la seguente figura:
Facility Specialist
Il candidato sarà di supporto del Facility Manager si occuperà della gestione del patrimonio immobiliare delle sedi di competenza: riceve e gestisce le richieste relative a manutenzioni, servizi di pulizia e sicurezza, ne gestisce le relative attività amministrative e si relaziona con le altre aree aziendali e con i fornitori per organizzarne le attività.
Tra le principali attività:
- Ricezione delle segnalazioni guasti e delle richieste
- Definizione delle priorità e attivazione dei fornitori
- Verifica della qualità degli interventi e dei servizi effettuati
- Organizzazione di manutenzioni ordinarie e straordinarie
- Gestione dei servizi di pulizia e sicurezza
- Produzione ed elaborazione di report
I requisiti:
- Laurea ad indirizzo tecnico-gestionale (Gestione del costruito, Ingegneria Civile/Edile, Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale)
- Precedente esperienza di 1-2 anni in ambito tecnico – gestionale (Preferenziale pregressa esperienza nella funzione facility management presso aziende mediamente strutturate)
- Elevata propensione al problem solving
- Ottime capacità organizzative e di pianificazione
- Conoscenza della lingua inglese
- Buona predisposizione alle relazioni.
Si offre:
contratto full time a tempo determinato
La RAL sarà commisurata in base all'esperienza della risorsa
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Facility Specialist
Il candidato sarà di supporto del Facility Manager si occuperà della gestione del patrimonio immobiliare delle sedi di competenza: riceve e gestisce le richieste relative a manutenzioni, servizi di pulizia e sicurezza, ne gestisce le relative attività amministrative e si relaziona con le altre aree aziendali e con i fornitori per organizzarne le attività.
Tra le principali attività:
- Ricezione delle segnalazioni guasti e delle richieste
- Definizione delle priorità e attivazione dei fornitori
- Verifica della qualità degli interventi e dei servizi effettuati
- Organizzazione di manutenzioni ordinarie e straordinarie
- Gestione dei servizi di pulizia e sicurezza
- Produzione ed elaborazione di report
I requisiti:
- Laurea ad indirizzo tecnico-gestionale (Gestione del costruito, Ingegneria Civile/Edile, Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale)
- Precedente esperienza di 1-2 anni in ambito tecnico – gestionale (Preferenziale pregressa esperienza nella funzione facility management presso aziende mediamente strutturate)
- Elevata propensione al problem solving
- Ottime capacità organizzative e di pianificazione
- Conoscenza della lingua inglese
- Buona predisposizione alle relazioni.
Si offre:
contratto full time a tempo determinato
La RAL sarà commisurata in base all'esperienza della risorsa
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Elettrica / Elettrotecnica - Esame di impianti elettrici
- Risorse Umane - Tecniche di valutazione del personale
- Magazzino - Procedure di organizzazione logistica
- Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Reporting
- Assistenza tecnica - Manutenzione di impianti elettrici
- Assistenza tecnica - Manutenzione elettromeccanica
- Assistenza tecnica - Manutenzione meccanica
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time