Adecco Italia ricerca, per conto di un’ Azienda Leader nel settore dell’Elettronica di Consumo, un/una :
- Field Force Specialist
Ruolo e Responsabilità:
Il Field Force Specialist è responsabile della gestione del progetto promoter, del coordinamento delle agenzie promoter e dei fornitori. Pianifica, organizza e supervisiona i piani di instore promotion al fine di garantire la corretta implementazione delle strategie Retail e la politica di brand dell’azienda sul territorio. Assicura un flusso di informazioni costante e organizzato tra il territorio e la sede, attraverso l’utilizzo dei tool aziendali e lo sviluppo delle forme di comunicazione più idonee. Elabora analisi qualitative e quantitative da condividere con i principali stakeholder aziendali.
Si relaziona costantemente con la struttura marketing e la strutture vendite.
Requisiti richiesti:
Il candidato ideale – preferibilmente laureato in discipline tecnico/economiche – ha maturato un’esperienza minima di 4/5 anni in posizioni analoghe.
Possiede ottime doti di organizzative, capacità di definire obiettivi e priorità, gestione di grandi quantità di dati, capacità di creare report per comunicare in modo chiaro le informazioni, flessibilità, proattività, autonomia, attitudine a lavorare con passione per i risultati, capacità di lavorare in team, e capacità di problem solving.
Completano il profilo ottime capacità relazionali con differenti tipi di interlocutori, in un ambiente fortemente dinamico e sfidante.
La passione per la tecnologia sarà considerata un plus.
Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare MS Excel e PowerPoint. Ottima conoscenza della lingua inglese.
Sede di Lavoro: Milano
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
- Field Force Specialist
Ruolo e Responsabilità:
Il Field Force Specialist è responsabile della gestione del progetto promoter, del coordinamento delle agenzie promoter e dei fornitori. Pianifica, organizza e supervisiona i piani di instore promotion al fine di garantire la corretta implementazione delle strategie Retail e la politica di brand dell’azienda sul territorio. Assicura un flusso di informazioni costante e organizzato tra il territorio e la sede, attraverso l’utilizzo dei tool aziendali e lo sviluppo delle forme di comunicazione più idonee. Elabora analisi qualitative e quantitative da condividere con i principali stakeholder aziendali.
Si relaziona costantemente con la struttura marketing e la strutture vendite.
Requisiti richiesti:
Il candidato ideale – preferibilmente laureato in discipline tecnico/economiche – ha maturato un’esperienza minima di 4/5 anni in posizioni analoghe.
Possiede ottime doti di organizzative, capacità di definire obiettivi e priorità, gestione di grandi quantità di dati, capacità di creare report per comunicare in modo chiaro le informazioni, flessibilità, proattività, autonomia, attitudine a lavorare con passione per i risultati, capacità di lavorare in team, e capacità di problem solving.
Completano il profilo ottime capacità relazionali con differenti tipi di interlocutori, in un ambiente fortemente dinamico e sfidante.
La passione per la tecnologia sarà considerata un plus.
Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare MS Excel e PowerPoint. Ottima conoscenza della lingua inglese.
Sede di Lavoro: Milano
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
- Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Competenze richieste:
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time