FOOD & BEVERAGE BACK OFFICE ADMINISTRATION

Azienda: Orienta
Data annuncio: 26/10/2020
Sede di lavoro: Milano
FOOD & BEVERAGE BACK OFFICE ADMINISTRATION – SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Azienda leader nel suo settore di riferimento, con una rete di oltre 39.000 punti vendita, è alla ricerca di un/una
F&B Back Office Administration
da inserire all'interno della divisione Retail.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Sviluppo e supporto attività di F&B Retail;
• Gestione delle relazioni con Comuni/Enti locali per richieste SCIA di somministrazione ed altre necessarie licenze per svolgimento di attività bar/ristorazione;
• Definizione e gestione del budget acquisti, contratti con i fornitori, controllo ed autorizzazione ordini e flussi di pagamento fatture in SAP per la parte F&B dei vari punti vendita;
• Coordinamento delle attività F&B con la direzione, dipartimento legale, amministrativo e finanziario;
• Invio della stima acquistato, dati di inventario, dati degli scarti;
• Verifica delle corrette fatturazioni dei fornitori ed Entrata Merci;
• Gestione delle ricette con imputazione a sistema, generazione tasto cassa e attivazione prezzi;
• Inserimento nuovi fornitori a sistema;
• Attivazione/Rinnovi contrattuali;
• Gestione richieste di attivazione/aggiornamento corsi HACCP;
• Supporto a tutti pdv diretti riguardo le tematiche F&B;
• Supporto all'F&B Manager per le promozioni, digital advertising e la cura dei canali social.
Requisiti:
• Minimo 2 anni di esperienza nel settore F&B;
• Laurea in discipline economiche, turismo o del settore alimentare e/o enogastronomico;
• Conoscenza ambito HCCP e gestione fornitori ambito F&B;
• Spiccata passione per il settore F&B;
• Buona conoscenza del pacchetto Office;
• Attenzione al dettaglio;
• Proattività e spirito d'iniziativa.
Sede di lavoro Milano Orario di lavoro 9.00-18.00 dal lunedì al venerdì.
Assunzione a tempo determinato - Sostituzione Maternità. CCNL Commercio
Retribuzione commisurata all' esperienza e alle competenze
Richiesta disponibilità immediata
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